Circ. 128 – Gravi manomissioni delle strutture informatiche nelle classi.

Risulta che sono state effettuate azioni volte al blocco del funzionamento dei computer, pregiudicando seriamente le operazioni del Registro Elettronico.

Da reiterate segnalazioni da parte dei tecnici addetti alla manutenzione delle strutture informatiche installate nelle classi, risulta che sono state effettuate da alunni con scarso senso di responsabilità, azioni volte al blocco del funzionamento dei computer, pregiudicando seriamente le operazioni del  Registro Elettronico.

Si informa che sono in corso verifiche ed interventi su tutti i computer.

Pertanto agli alunni e/o alle classi, che risulteranno responsabili delle manomissioni accertate, saranno applicate le sanzioni previste dal Regolamento di Istituto e richiesto il risarcimento dei danni causati alle attrezzature.