Circ. 129 – Conferenza Malalai Joya

[ 4 Dicembre 2013; 10:00; ] Per gli studenti delle classi 4SB 3SE 2SA 3SD

4 Dicembre 2013

Ho il piacere di comunicarvi che, su iniziativa della prof.ssa Patrizia Minella, il giorno 4 dicembre 2013 dalle ore 11 alle ore 13 nell’Aula magna della sede di via Pisacane11, l’ex parlamentare afghana Malalai Joya autrice del libro “Finché avrò voce” incontrerà le studentesse e gli studenti delle classi 4SB  3SE  2SA 3SD, all’interno del progetto  del Telefono Rosa di Roma sulla violenza di genere.

La Docente Referente

Prof.ssa Patrizia Minella