Circ. 129 – Sciopero del 12 dicembre 2014 comparto Scuola

[ 12 Dicembre 2014; 09:00; ] L’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).

12 Dicembre 2014

Si comunica che i sindacati GILDA UNAMS, NIDIL/CGIL, UGL/Scuola, UIL/Scuola, FLC/CGIL, ORSA, CSE, CSA hanno proclamato uno “sciopero generale per l’intera giornata del 12 dicembre 2014 e che riguarderà tutto il personale docente, educativo, ATA e CO.CO.CO. ex Lsu assimilati ATA, dirigente scolastico del comparto scuola in servizio in Italia e nelle istituzioni scolastiche all’estero, delle scuole e delle istituzioni scolastiche non statali di ogni ordine e grado, curriculari ed extracurriculari e degli asili nido a gestione privata”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).