Circ. 130 – Messaggio augurale della Preside

Gli auguri natalizi della Preside

LICEO STATALE VIRGILIO

MILANO

Circ. N  130                                                                                                                                 Milano,20.12.2012

Alle Docenti /Ai Docenti

Alle Studentesse/Agli Studenti

Ai Genitori

Auguro a voi e ai vostri cari gioiose feste e un anno 2013 più sereno per tutti noi e per il nostro Paese.

Nonostante le difficoltà di questo momento critico, è importante pensare con ottimismo ad un mondo diverso, ad un mondo libero, a un futuro di solidarietà per coloro che soffrono, di giustizia e rispetto delle diversità; è importante avere nuovi slanci e desiderio di cambiamenti, per aiutare i nostri giovani a essere felici, a vivere la loro vita con fiducia, liberi da paura e incertezze sul loro futuro.

Nicolina Francavilla

[attachments docid=”3583″]