Circ. 132 – Incontri e casting per il “Virgilio Show”.

Si ricorda a partire dal 22 febbraio 2018 si svolgeranno gli incontri e il casting per il Virgilio Show.

La professoressa Manuela Maria-Minaldi è mancata improvvisamente nelle prime settimane di gennaio.

Coloro che hanno partecipato al laboratorio gli anni scorsi hanno ricordato quanto la professoressa mettesse tutte le sue energie in questo progetto nel quale credeva molto, poiché negli anni ha offerto a studentesse e studenti appassionati di musica, danza e canto, e a quelli che hanno invece voglia di organizzare e preparare tutto ciò che rende uno spettacolo possibile (basi musicali, studio delle luci, scrittura della scaletta, organizzazione delle riprese, fotografie dello spettacolo e delle fasi laboratoriali) la possibilità di esprimere il proprio talento.

L’edizione di quest’anno vuole essere un omaggio alla prof.ssa Manuela Maria-Minaldi.

Ad affiancare la responsabile interna ci saranno anche due ex-studentesse: Teresa Ronchi ed Eleonora Caminiti.

Il calendario delle incontri/casting è il seguente:

giovedì         22  febbraio

giovedì         1 – 8 –22 marzo

giovedì         5 – 12 –19 – 26 aprile

giovedì         10 – 24 -31 maggio

sede: Aula Magna Via Pisacane, orario 14:00 – 16:00.

Le iscrizioni saranno raccolte dalla referente, prof.ssa Tiziana Sucato,  presente in entrambe le sedi oppure comunicate tramite mail: virgilioshow26@gmail.com.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof. Roberto Garroni