Circ. 132 – Progetto “Il dialogo è vita”.

Ogni venerdì dalle 13:30 alle 15:30 nello spazio aula 1XE (sede Ascoli primo piano) “incontri di dialogo libero con confronto di esperienze, testimonianze, idee. Come spunto di lavoro, oltre ai fatti della vita possono essere utilizzati testi tratti da articoli di giornali, saggi, canzoni, video.”

Si comunica che nell’ambito del progetto presentato per il corrente anno scolastico “Il dialogo è vita”, le docenti referenti proff.sse Costa, Girola, Pozzi, Romanoni organizzano, per le studentesse e per gli studenti del Liceo Virgilio, ogni venerdì dalle 13:30 alle 15:30 nello spazio aula 1XE (sede Ascoli primo piano) “incontri di dialogo libero con confronto di esperienze, testimonianze, idee. Come spunto di lavoro, oltre ai fatti della vita possono essere utilizzati testi tratti da articoli di giornali, saggi, canzoni, video.”

Le studentesse e gli studenti interessati a partecipare possono rivolgersi alle docenti referenti o recarsi nello spazio dedicato.

Gli incontri avranno inizio venerdì 25 novembre 2016.

prof.ssa Nicolina Francavilla