Circ. 137 – Olimpiadi di Italiano

Il 9 febbraio 2012, dalle ore 9.00 alle 11.00, si terranno le “Olimpiadi di Italiano” nel Laboratorio di Informatica della sede Ascoli.

Il giorno 9 febbraio 2012, dalle ore 9.00 alle 11.00, gli studenti indicati nell’elenco allegato partecipano alle “Olimpiadi di Italiano” che si terranno nel Laboratorio di Informatica della sede Ascoli.

Gli studenti della sede Pisacane sono convocati in sede Ascoli alle 8.30, quindi inizieranno a quell’ora le lezioni, entrando direttamente in quella sede.

Alle 11.00 saranno accompagnati nella loro sede da un professore in orario.

Nicolina Francavilla

[attachments docid=”1647″]