Circ. 138 – Cineforum studenti

[ 13 Dicembre 2013; 14:00; ] Venerdì 13 dicembre 2013, inizierà un ciclo di incontri con la proiezione di un film e successivo dibattito.

13 Dicembre 2013

Con la presente ho il piacere di comunicarvi che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti, venerdì 13 dicembre 2013, inizierà un ciclo di incontri con la proiezione di un film e successivo dibattito sui temi socio-culturali e di attualità trattati nei film selezionati dagli studenti.

Primo appuntamento venerdì 13 dicembre  2013 alle ore 14

Aula Magna di Piazza Ascoli

“I Cento Passi”

Di Marco Tullio Giordana

Film di grande impegno civile, dedicato alla vita e all’omicidio di Peppino Impastato, impegnato nella lotta alla mafia nella sua terra, la Sicilia.

Interverrà il prof. Giuseppe Teri

Seguirà  una comunicazione sui altri film che saranno proposti il 16 gennaio e il 13 febbraio 2014

Nicolina Francavilla