Circ. 142 – Comparto Istruzione e Ricerca: sciopero generale del 23 febbraio 2018

Si comunica che i sindacati CUB Scuola Università Ricerca, Cobas – Comitati di Base della scuola, Unicobas scuola – Federazione sindacale dei comitati di base, USB PI, SGB, USI Educazione,  OR.S.A Scuola e USI SURF  hanno indetto uno “Sciopero Generale per l’intera giornata del 23 febbraio 2018 per tutto il personale della scuola, docente ed ATA, di ogni ordine e grado”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).

Prof. Roberto Garroni