Circ. 146 – Scienza AYURVEDICA

[ 19 Gennaio 2016; 12:00; ] Nell’ambito del progetto BEN-ESSERE A SCUOLA, si terrà un incontro venerdì 19 febbraio 2016 dalle ore 12.10 alle ore 14.00

19 Gennaio 2016

Nell’ambito del progetto BEN-ESSERE A SCUOLA, si terrà un incontro

venerdì 19 febbraio 2016 dalle ore 12.10 alle ore 14.00

presso l’Aula Magna della sede di piazza Ascoli per la presentazione delle linee generali e dei principi tradizionali propri della Scienza AYURVEDICA.

L’incontro sarà tenuto dal Dr. Swami Nath Mishra, laureato (B.A.M.S) in Medicina Ayurvedica nel 1982. Ha conseguito successivamente i titoli di M.Sc. e Ph.D. (Dottorato) in Ayurveda, Meditazione e Yoga. E’ regolarmente iscritto all’Albo nazionale dei Medici in India.

La conferenza sarà in inglese e tradotta in italiano da shubaji dell’ Ananda Ashram di Milano.

Sono invitati a partecipare gli studenti iscritti al modulo yoga delle classi 5 XA, 5XD,  5LC, 5LE e  5SF ( tot. 25) e le classi 5SB, 4SE, 4SB.

Altre classi eventualmente interessate possono iscriversi presso la vicepresidenza.