Circ. 147 – Orientamento universitario

[ 23 Gennaio 2016; 12:10; ] Ai rappresentati delle quarte e delle quinte.

23 Gennaio 2016

Il giorno sabato 23 gennaio dalle ore 11.10 alle ore 12.10 presso l’Aula Magna della sede di piazza Ascoli si terrà un incontro tenuto dagli studenti del Consiglio di Istituto con il seguente OdG:

• informazioni sulle iniziative che riguardano l’orientamento universitario;
  • varie ed eventuali.

Sono invitati a partecipare i rappresentanti degli studenti delle classi quarte e quinte delle due sedi.

Gli studenti della sede di via Pisacane si ritroveranno nell’atrio e saranno accompagnati da un docente individuato dalla vicepresidenza, previa autorizzazione firmata dai genitori (se minorenni).