Circ. 150 – Global Teaching Labs

Per gli alunni delle quarte scientifico.

Durante le due prossime settimane gli studenti in elenco parteciperanno ad un’attività di laboratorio di fisica avvalendosi della collaborazione di una tirocinante del MIT.

Scopo dell’attività, che si svolge in lingua inglese, è la produzione di materiale multimediale relativo alla simulazione di una lezione.

4XA SHARMA ROHIT FILPA FEDERICO
4XB PERINI LIDIA BOCCHI CHIARA
4XC DI FEO LAVINIA PIETRO MARIOTTI MAHMOUD AHMED GAMAL ANDREI
4XD GIORGIANNI GIACOMO URNELLI FABIO
4XE CALDERA FEDERICA SUSIO ANGELICA

Per il prossimo lunedì, 13 gennaio gli alunni in elenco delle classi 4XB, 4XD, 4XE saranno impegnati dalle 10:00 alle 12:10 in laboratorio di fisica.

Per il prossimo lunedì, 13 gennaio gli alunni in elenco delle classi 4XA, 4XC saranno impegnati dalle 12:10 alle 13:05 in laboratorio di fisica.

Il calendario completo sarà comunicato lunedì.

Grazie per la collaborazione.