Circ. 155 – Cineforum: “ La città di Dio”

Oggi sarà proiettato dalle 14:30 alle 16:30 nell’aula 108, per tutti gli studenti del Virgilio interessati, il film “La citta di Dio ” diretto da Fernando Meirelles e Katia Lund.

Su richiesta degli studenti del Collettivo, si informa che:

venerdì, 2 dicembre 2016 dalle 14:30 alle 16:30

nell’aula 108, primo piano lato aeronautica

sarà proiettato, per tutti gli studenti del Virgilio interessati, il film “La citta di Dio ” diretto da Fernando Meirelles e Katia Lund.

Seguirà un dibattito animato dagli stessi studenti.

Ai sensi della normativa vigente in materia di sicurezza, si rammenta che l’accesso all’Istituto non è consentito ad esterni.