Circ. 161 – Convocazione incontro informativo su stage a Dublino

[ 5 Febbraio 2013; 14:00; ] Il 5 febbraio 2013 dalle ore 17.00 alle 18.30 i genitori e gli studenti segnalati delle classi 4LD-4LE-3LD sono invitati ad un incontro informativo sullo stage linguistico a Dublino.

5 Febbraio 2013

Si comunica che il giorno martedì 5 febbraio 2013 dalle ore 17.00 alle 18.30 i genitori e gli studenti delle classi in elenco sono invitati ad un incontro informativo sullo stage linguistico a Dublino, dal 3 al 9 marzo 2013, presso l’Aula Magna dell’Istituto Virgilio in P.zza Ascoli 2.

Saranno presenti le docenti accompagnatrici e il responsabile dell’agenzia.

La referente dello stage

Maria Teresa Pirovano