Circ. 166 – Riunione comitato “cogestione”

Tutti i giovedì di febbraio dalle ore 14.30 alle ore 16.30 circa presso la sede di piazza Ascoli.

Su richiesta degli studenti del Consiglio di Istituto, trasmetto l’ invito agli studenti e ai docenti interessati a partecipare agli incontri di preparazione alla “cogestione”, ossia alle giornate dedicate alle assemblee di istituto.

Tali incontri si terranno tutti i giovedì di febbraio dalle ore 14.30 alle ore 16.30 circa presso la sede di piazza Ascoli.

prof.ssa Nicolina Francavilla