Circ. 171 – Comparto Istruzione e Ricerca. Sciopero Generale per l’intera giornata dell’8 marzo 2018

[ 8 Marzo 2018; 08:00; ] Si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).

8 Marzo 2018

Si comunica che i sindacati SLAI COBAS, USI Unione Sindacale Italiana, USI-AIT, USB Unione Sindacati di Base, USI SURF hanno indetto uno “Sciopero Generale per l’intera giornata dell’ 8 marzo 2018 in tutti i settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi, compreso il comparto scuola, di tutti i lavoratori e lavoratrici a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).

Prof. Roberto Garroni