Circ. 172 – Campus estivo internazionale per studenti di lingua cinese a Pechino

Campus estivo internazionale per studenti di lingua cinese dal 21 al 30 luglio 2012 organizzato dal Beijing International Education Exchange (BIEE).

Si allega alla presente la circolare n° 1287 del 13/02/2012 dell’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia in merito ad un campus estivo internazionale per studenti di lingua cinese dal 21 al 30 luglio 2012 organizzato dal Beijing International Education Exchange (BIEE).

[attachments docid=”1822″]