Circ. 178 – Campus di orientamento post-diploma

[ 22 Febbraio 2014; 12:00; ] Per le classi IV e V

22 Febbraio 2014

Sabato, 22 febbraio si terrà presso l’Istituto Galvani la terza edizione dell’evento

“CAMPUS DOMANI”.

Tale iniziativa offre un’occasione per ricevere, in un’unica mattinata, tra le 8.30 e le 13.00, informazioni da docenti e referenti dell’orientamento di tutte le Università di Milano.

Sarà anche possibile effettuare simulazioni dei test di ammissione delle Università proposte da Alphatest nelle aree:

Medico/ sanitaria

Ingegneria/scientifica

Architettura/design

Economico/giuridica

Umanistica

Per la partecipazione all’evento è necessaria l’iscrizione, che può essere fatta direttamente dallo studente inviando una mail all’indirizzo campusdomani@gmail.com.

Nella mail si indicheranno: il proprio nome e cognome, scuola e classe di appartenenza e, nel caso si vogliano effettuare i test di simulazione, al massimo, due aree di interesse.

L’iscrizione va fatta entro il giorno 15 febbraio 2014

Gli studenti che intendono recarsi all’evento devono avvisare per tempo i propri docenti.

A coloro i quali parteciperanno all’evento verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Le referenti

Prof.sse Valentina Brambille  e  Isabella Chini