Circ. 178 – Incontro degli studenti in Aula Magna.

[ 12 Febbraio 2015; 08:00; ] È indetta una riunione dei rappresentanti degli studenti eletti in Consiglio d’Istituto con gli studenti rappresentanti di classe.

12 Febbraio 2015

È indetta una riunione dei rappresentanti degli studenti eletti in Consiglio d’Istituto con gli studenti rappresentanti di classe nell’Aula Magna di piazza Ascoli

giovedì, 12 febbraio 2015 dalle ore 11:15 alle 13:05

con il seguente odg:

• presentazione del programma relativo alle attività previste nei giorni 16, 17, 18 febbraio.
  • indicazioni operative.