Circ. 181 – Attività di recupero delle carenze del 1° quadrimestre a.s. 2016- 2017 (Aggiornato)

Da lunedì 23 /01/ 2017 fino a fine febbraio 2017 si svolgeranno le attività di recupero in orario extracurricolare

Da lunedì  23 /01/ 2017  fino a fine febbraio 2017 si svolgeranno le attività di recupero in orario extracurricolare, principalmente rivolte agli studenti che negli scrutini valutativi del 1° quadrimestre sono risultati insufficienti nelle seguenti materie:

matematica ,  latino, greco, inglese, francese , spagnolo e tedesco.

A tutte le attività di recupero  si può accedere solo previa  iscrizione  anticipata sugli appositi registri WIP.

Calendari e argomenti degli incontri a tema  sono consultabili in allegato.

A conclusione di tali attività saranno effettuate apposite verifiche volte a sondare il risanamento delle carenze pregresse, secondo tempi e modalità dei propri docenti.

I docenti della funzione strumentale “attività di recupero”:

Prof.ssa RAINERI BARBARA

Prof.ssa PIROVANO MARIA TERESA

Prof.ssa COSI EMANUELA

IN ROSSO GLI ALLEGATI AGGIORNATI

All. 1 :  CALENDARIO e ARGOMENTI  incontri a tema di MATEMATICA (Pisacane)

All. 2 :  CALENDARIO  MATEMATICA (Ascoli scientifico )

All. 3:   CALENDARIO  MATEMATICA (Ascoli classico e SC)

All. 4CALENDARIO  LATINO BIENNIO ( Corsi ) –TRIENNIO ( Corsi )  (Pisacane )

All. 5CALENDARIO  LATINO BIENNIO ( Corsi ) –TRIENNIO ( Corsi )  (Ascoli )

All. 6:   CALENDARIO  CHIMICA

All. 7:   CALENDARIO FRANCESE