Circ. 181 – Comparto Istruzione e Ricerca. Sciopero intera giornata del 23 marzo 2018

[ 23 Marzo 2018; 09:00; ] L’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili.

23 Marzo 2018

Si comunica che i sindacati ANIEF e SAESE hanno indetto uno “sciopero del personale docente, Ata ed educativo, a tempo indeterminato e determinato, delle istituzioni scolastiche ed educative per l’intera giornata”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).

Prof. Roberto Garroni