Circ. 188 – Progetto “Il cuore in strada”- Evento conclusivo

[ 22 Febbraio 2014; 12:00; ] L’evento conclusivo del progetto “Il cuore in strada” si svolgerà sabato 22 febbraio 2014, nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli, dalle 9,30 alle 12.00.

22 Febbraio 2014

Ho il piacere di comunicarvi che l’evento conclusivo del progetto “Il cuore in strada” si svolgerà sabato 22 febbraio 2014, nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli, dalle 9.30 alle 12.00.

Nel corso dell’incontro sarà trattato il tema:

I cambiamenti nei giovani.

Essere genitori, insegnanti e ragazzi nel nostro tempo:

differenze, distanze, ponti

Sono invitati a partecipare, prioritariamente, le studentesse e gli studenti che hanno aderito al progetto (elenco allegato) e gli studenti rappresentanti di classe.

L’incontro è aperto alle altre scuole coinvolte nel progetto e ai genitori.

Compatibilmente con i posti disponibili, possono partecipare interi gruppi classe, previa dichiarazione di adesione da parte del docente coordinatore da consegnare alla vicepresidenza di Piazza Ascoli entro il 20 febbraio.

Si allega la locandina dell’evento

Il Docente Referente

Mario Secone