Circ. 193 – 21 marzo 2015 – XX giornata della memoria vittime delle Mafie

Le studentesse e gli studenti che intendono aderire sono invitate/i a comunicarlo entro il 10 marzo

Ho il piacere di comunicarvi che la XX Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti di Mafie, organizzata dall’Associazione “Libera” si svolgerà a Bologna il 21 marzo 2015.

La nostra scuola parteciperà, come negli anni scorsi, con una delegazione di circa 50 studentesse e studenti che saranno accompagnati da docenti.

Le studentesse e gli studenti  che intendono aderire sono invitate/i a contattare le seguenti studentesse entro il 10 marzo al fine di poter definire in tempi ragionevoli l’organizzazione del viaggio in pullman.

Pisconti e Greco della classe 5KA

Rebecca Barazzoni (Consulta Provinciale) classe 4LD