Circ. 194 – Liceo delle Scienze Sociali – Convegno “Anni Azzurri”

Sabato 31 marzo 2012 dalle 11.00 alle 13, nell’Aula Magna del nostro Liceo avrà luogo il Convegno “Anni Azzurri”

Con la presente ho il piacere di informarvi che sabato 31 marzo 2012 dalle 11.00 alle 13, nell’Aula Magna del nostro Liceo avrà luogo il Convegno “Anni Azzurri” nel corso del quale saranno presentati e premiati i progetti multimediali degli studenti delle classi del Liceo delle Scienze Sociali 4SB e 4SD, elaborati nell’ambito degli stage presso le R.S.A. Anni Azzurri.

Saranno presenti, oltre a tutte le classi quarte del Liceo delle Scienze Sociali, i genitori degli studenti che hanno effettuato gli stage e i rappresentanti delle R.S.A. Anni Azzurri.

Nicolina Francavilla