Circ. 194 – Programma cogestione – Assemblea rappresentanti di classe

[ 24 Febbraio 2016; 11:00; ] Mercoledì 24 febbraio 2016 dalle 11.10 alle 13.05, è convocata nell’Aula Magna di Piazza Ascoli, un’assemblea delle studentesse e studenti rappresentanti di classe

24 Febbraio 2016

Si comunica che, su richiesta dei rappresentanti degli studenti nel CDI, mercoledì 24 febbraio 2016 dalle 11.10 alle 13.05, è convocata nell’Aula Magna di Piazza Ascoli, un’assemblea delle studentesse e studenti rappresentanti di classe con il seguente O.D.G:

presentazione delle attività del programma di cogestione.

Sono autorizzati a partecipare all’assemblea i seguenti componenti del Direttivo di cogestione:

Nicoletta Alessio 5KA

Lucrezia Palmieri 5KA

Nicolò Anello 4SA

Si ringrazia per la collaborazione.