Circ. 200 – Foto di classe

Come tradizione della scuola, tutte le classi interessate potranno avere una foto-ricordo di questo anno scolastico

Si comunica alle studentesse e agli studenti che, come tradizione della scuola, tutte le classi interessate potranno avere una foto-ricordo di questo anno scolastico con spesa a carico degli stessi.

I fotografi saranno presenti:

• lunedì 16 aprile 2018 nella sede di Piazza Ascoli
  • martedì  17 e mercoledì 18 aprile nella sede di via Pisacane.

Le classi 2SB e 2SE, impegnate in uscita didattica, faranno la foto il 26 aprile 2018.

Le classi saranno chiamate a turno per recarsi in cortile.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof. Roberto Garroni