Circ. 202 – Comparto Istruzione e Ricerca. Sciopero generale indetto per il 2 e 3 maggio 2018.

[ 2 Maggio 2018; 10:00; 3 Maggio 2018; 10:00; ] L’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili

2 Maggio 2018
3 Maggio 2018

Si comunica che i sindacati ANIEF e SAESE hanno indetto per il 2 e 3 maggio 2018 uno sciopero “per tutto il personale docente ed Ata a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).

Prof. Roberto Garroni