Circ. 202 – Simulazione Prima prova esami di Stato

[ 12 Aprile 2016; 08:00; ] Il giorno 12 aprile 2016 si effettuerà, come programmato dalla Commissione Didattica di Italiano triennio, la simulazione della Prima prova degli esami di Stato: ITALIANO.

12 Aprile 2016

Si comunica che il giorno 12 aprile 2016 si effettuerà, come programmato dalla Commissione Didattica di Italiano triennio, la simulazione della Prima prova degli esami di Stato: ITALIANO.

La prova si svolgerà in tutta la mattinata, a partire dalle ore 8.00 e fino alle 13.05.

Dato l’impegno, le classi interessate non faranno l’eventuale sesta ora di lezione prevista dall’orario consueto.

I docenti di Lettere predisporranno il materiale necessario e comunicheranno ai colleghi la procedura da seguire.

Si invitano i colleghi in orario a prestare attenta vigilanza e seguire le indicazioni che verranno fornite.

Al termine della prova, l’insegnante della quinta ora consegnerà il plico con le prove in segreteria.

Grazie per la collaborazione.

prof.ssa Nicolina  Francavilla

AI COLLEGHI  ASSISTENTI  ALLA  PROVA E AGLI STUDENTI

I docenti di Italiano invitano i Colleghi assistenti alla prova e gli studenti ad attenersi alle indicazioni che seguono:

• gli studenti possono utilizzare solo vocabolari  italiani, compreso quello dei sinonimi;
  • cellulari e apparecchi elettronici vanno ritirati durante la prova;
  • gli studenti che ne abbiano necessità possono uscire, uno alla volta, a partire dalle ore 10;
  • occorre riconsegnare la griglia per la correzione, ma  non minute e testi;
  • termine ultimo per la consegna: ore 13.05;
  • gli studenti che dovessero concludere in anticipo la prova rimarranno in classe fino  alle 12.10;
  • l’insegnante che ritira a lavoro concluso consegnerà il plico in segreteria;
  • la sesta ora è sospesa.

A   TUTTI   IL  PIÙ VIVO  RINGRAZIAMENTO PER L’INDISPENSABILE COLLABORAZIONE

La Dirigente scolastica