Circ. 203 – Prove OCSE PISA 2012

Si svolgeranno il 14 aprile 2012 le prove OCSE PISA, nella sede di Piazza Ascoli

Come già comunicato in precedenza, gli alunni in elenco svolgeranno il 14 aprile 2012 le prove OCSE PISA, nella sede di Piazza Ascoli.

Gli alunni si presenteranno direttamente nella sede Ascoli alle ore 8.45, muniti di penna, righello e calcolatrice.

Al termine della prova, presumibilmente ore 12.30, saranno dimessi.

Si pregano i docenti di far prendere nota di questo sul diario degli studenti e di verificare il giorno successivo le firme dei genitori.

Si ringrazia per la collaborazione

[attachments docid=”1986″]