Circ. 205 – Partecipazione alla giornata della donazione del sangue

[ 5 Aprile 2016; 09:00; ] Donazione del sangue presso il Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano.

5 Aprile 2016

Si comunica che nella mattinata di Martedì 5 Aprile 2016, con partenza da scuola alle ore 9.00, gli studenti interessati ed idonei delle classi quinte e quarte potranno effettuare la donazione del sangue presso il Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano.

L’iniziativa è rivolta unicamente agli studenti maggiorenni, che abbiano un peso non inferiore a 50 Kg, non abbiano avuto malattie gravi e non siano affetti da patologie croniche.

Chi fosse interessato è pregato di segnalare, entro Mercoledì 30 Marzo, la propria disponibilità a:

SEDE ASCOLI

Sabrina Rizzardi Orlandi e Vittoria Mineo (5KB)

SEDE PISACANE

Francesca Bazzi e Sara Bettani (5SB)

In allegato il volantino da appendere nelle classi.

locandina donazione sangue 2016