Circ. 208 – Attività extracurricolare – Attività motoria creativa

[ 5 Aprile 2013; 13:00; ] Ogni venerdì dalle 14,15 alle 16,15 presso la palestra piccola della sede Pisacane, si svolgerà l’attività motoria creativa collegata allo spettacolo “Virgilio Show 2013”.

5 Aprile 2013

A partire dal 5 aprile prossimo ogni venerdì dalle 14,15 alle 16,15 presso la palestra piccola della sede Pisacane si svolgerà l’attività motoria creativa collegata allo spettacolo “Virgilio Show 2013”.

Sono convocati gli studenti già iscritti e tutti coloro che desiderano svolgere tale attività.

Al primo incontro/iscrizione saranno presenti, oltre alla prof.ssa Mimmo, alcuni studenti dello staff e le prof.sse Maria Minaldi e Pellegrino.

Vi aspettiamo numerosi.