Circ. 215 – Attività di recupero e potenziamento per il biennio – aggiornamento

A partire da lunedì, 14 marzo è stato potenziato il progetto relativo al recupero e potenziamento per gli studenti delle classi di biennio

A partire da lunedì, 14 marzo è stato potenziato il progetto relativo al recupero e potenziamento per gli studenti delle classi di biennio con il seguente calendario integrativo.

Venerdi

V ora Prof.ssa Mesirca Diritto

Prof.ssa Mesirca

Diritto

Prof.ssa Rosati

Area umanistica e metodo di studio

Prof.ssa Mesirca

Diritto

VI ora     Prof.ssa Rosati

Area umanistica e metodo di studio

Gli studenti che intendono avvalersi di questa attività devono iscriversi sull’opposito registro disponibile sul tavolo vicino alla vicepresidenza.

Si ringrazia per la collaborazione.