Circ. 217 – Incontro tra gli ex allievi del VIRGILIO e gli studenti delle attuali quinte e quarte

[ 12 Aprile 2013; 14:00; ] Venerdì, 12 aprile alcuni degli studenti che si ono diplomati lo scorso anno nel nostro Istituto, racconteranno la loro esperienza di matricole all’università.

12 Aprile 2013

Venerdì, 12 aprile dalle ore 14.00 alle ore 16.30

nell’Aula Magna  della sede di piazza Ascoli, alcuni degli studenti che si sono diplomati lo scorso anno nel nostro Istituto, racconteranno la loro esperienza di matricole all’università.

Nella stessa occasione, sarà presente anche il prof. Curagi, docente della Civica scuola di Cinema e Televisione, che presenterà i corsi offerti.

Le referenti Orientamento in uscita

Prof.sse Brambille e Chini