Circ. 218 – Seminario internazionale CHRYSALIS

Il Consolato Generale d’Australia offre agli studenti del 4° e 5° anno del nostro Istituto la possibilità di partecipare al seminario internazionale CHRYSALIS e di ricevere le borse di studio correlate.

Si tratta di un programma per giovani futuri leader della durata di una settimana, che si terrà a Brisbane, Australia dal 9 al 16 dicembre 2012, e le cui domande devono essere presentate entro il 7 settembre 2012.

Nell’allegato ci sono le informazioni dettagliate sul seminario e sulla possibilità di coprire i costi della partecipazione con una borsa di studio.

Il programma CHRYSALIS permette agli studenti di sviluppare le loro capacità di leadership attraverso workshop interattivi, discussioni con relatori influenti e presentazioni di gruppo.

Ogni anno il tema del programma CHRYSALIS cambia per allinearsi alle problematiche contemporanee della società moderna. Il tema di quest’anno è “La leadership sostenibile nel XXI secolo”.

Nicolina Francavilla

[attachments docid=”2035,2034″]