Circ. 221 – Proiezione film “Un bacio” di Cotroneo

Alle classi 2SC, 1LD, 2SD

Si comunica che venerdì 1 aprile al cinema Odeon di Via santa Radegonda per l’anteprima per gli studenti del film “Un Bacio” di Ivan Cotroneo assisteranno 4 nostre classi (al prezzo di 5 euro a biglietto).

La proiezione inizia alle 11.30, le classi usciranno alle 10.50 accompagnate dai docenti in elenco:

2SC Prof. Rosati
1LD Prof. Alessi
2SD Prof. Punzo

Saranno presenti in sala il regista Ivan Cotroneo e i due protagonisti maschili del film, il dibattito seguirà la proiezione.