Circ. 222 – Assemblee di istituto sul tema: “Riflettiamo su Expo 2015”

[ 17 Aprile 2015; 08:00; ] Il 17 Aprile si terranno due assemblee di istituto sul tema: “ Riflettiamo su Expo 2015” con successivo dibattito, coordinato dagli studenti rappresentanti del C.d.I..

17 Aprile 2015

Su richiesta degli studenti del Consiglio di Istituto il giorno 17 Aprile si terranno due assemblee di istituto sul tema:

“ Riflettiamo su Expo 2015”

con successivo dibattito, coordinato dagli studenti rappresentanti del C.d.I..

Le assemblee si svolgeranno rispettivamente:

• dalle 8 alle 10 nell’aula magna di via Pisacane;
  • dalle 11:10 alle 13:05 nell’aula magna di piazza Ascoli.

Le iscrizioni saranno fatte per classi o per studenti interessati, presso gli uffici della vicepresidenza, fino a esaurimento posti.