Circ. 228 – Assemblea studentesca del 17/04/2015

Venerdì 17 aprile p.v. l’assemblea studentesca si terrà nell’aula magna di piazza Ascoli, dalle ore 8.00 alle ore 10.00.

Si comunica che venerdì 17 aprile p.v. l’assemblea studentesca si terrà nell’aula magna di piazza Ascoli, dalle ore 8.00 alle ore 10.00.

Gli studenti iscritti si recheranno direttamente in piazza Ascoli alle ore 8.00 e saranno riaccompagnati alle ore 10.00 nella sede di via Pisacane dai docenti incaricati dalla vicepresidenza.