Iscrizioni esami Cambridge

Il modulo, compilato in tutte le sue parti e la ricevuta dell’avvenuto pagamento devono essere consegnate alla segreteria della sede di appartenenza entro e non oltre il 4 ottobre 2018.

Si informano genitori e studenti che sono aperte le  iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE (appelli di maggio/giugno).

Le iscrizioni possono essere effettuate tramite la scuola previa compilazione del modulo allegato e versamento della quota di iscrizione con bollettino postale(da ritirare in segreteria), oppure bonifico, intestati alla scuola.

Per conoscere la data dell’esame scelto nonché la cifra da versare, fare riferimento alla tabella in allegato.

Il modulo, compilato in tutte le sue parti e la ricevuta dell’avvenuto pagamento devono essere consegnate alla segreteria della sede di appartenenza entro e non oltre il 14 marzo 2019. Nessuna domanda pervenuta oltre il termine stabilito verrà presa in considerazione.

Si consiglia agli studenti l’iscrizione al First for Schools e non al First (FCE).

Si ricorda che l’iscrizione all’esame IELTS deve essere effettuata dal singolo candidato e NON dalla scuola.

Prof.ssa Maria Teresa Pirovano

Prof. Roberto Garroni