Circ. 231 – Stem Girls – Le carriere del futuro

Evento finalizzato alla sensibilizzazione delle studentesse verso le carriere Tecnico Scientifiche

La fondazione Filarete organizza, nell’ambito dell’iniziativa del MIUR “Noi Siamo Pari” e  in collaborazione con l’Università Statale, l’evento in oggetto finalizzato alla sensibilizzazione delle studentesse verso le carriere Tecnico Scientifiche, al fine di promuovere il superamento degli stereotipi che spingono le ragazze a non scegliere percorsi post diploma afferenti ai settori STEM.

L’evento si svolgerà il 7 aprile 2016 alle ore 15.00 presso la fondazione Filarete.

Per ulteriori informazioni e le modalità di registrazione della propria adesione all’iniziativa, leggere attentamente il dépliant allegato.

Invito le ragazze desiderose di mettersi in gioco in percorsi, generalmente consigliati ai ragazzi, a partecipare a questo evento con curiosità e disponibilità al cambiamento.

Cordialmente.

LOCANDINA STEM GIRLS