Circ. 234 – Rappresentazioni teatrali al “Virgilio” dal 2 al 3 maggio 2014

[ 2 Maggio 2014; 19:00; 3 Maggio 2014; 19:00; ] Ho il piacere di invitare gli studenti con i loro genitori, i docenti e il personale ATA alle rappresentazioni, allestite e interpretate dagli allievi che hanno partecipato ai laboratori teatrali di questo anno scolastico.

2 Maggio 2014
3 Maggio 2014

Tutti gli spettacoli si terranno presso il TEATRO LEONARDO di  Via Ampère, 2 – Milano nei seguenti giorni:

• VENERDì 2 maggio 2014, a  partire dalle ore 19.30

“LIBERTANGO, STORIE D’AMORE E DI LIBERTA”

(Drammaturgia e regia di Francesco Tigran Di  Maggio)

(laboratorio teatrale nell’ambito del Progetto Live, coordinato dalla prof.ssa Patrizia Rega)

LIBERTANGO

“ELETTRA”

(liberamente tratto da Sofocle e autori vari)

Drammaturgia e regia di Daniela Monico

(laboratorio teatrale di livello avanzato, coordinato dal prof. Cosimo Carrieri)

Si prevede di replicare lo spettacolo teatrale “Elettra” sabato 3 maggio alle 11.00  per le classi interessate. Tenuto conto dei posti disponibili, sarà possibile accogliere, secondo l’ordine di arrivo, l’adesione di max 17 classi.

Per le  adesioni alla replica rivolgersi al Prof. Carrieri.

• Sabato 3 maggio 2014, a  partire dalle ore 19.30

ELETTRA_def.

“ PUNTINI DI SOSPENSIONE”

(liberamente tratto da autori vari)