Circ. 236 – Consiglio di classe straordinario 3 SD

È convocato un Consiglio di Classe straordinario per martedì 28/2/2017 alle h. 15.00 presso la sede di Piazza Ascoli

Su richiesta del docente coordinatore di classe, Prof. Tommaso Meldolesi, è convocato un Consiglio di Classe straordinario per martedì 28/2/2017 alle h. 15.00 presso la sede di Piazza Ascoli, per discutere dell’alunna XXX.

Saranno presenti, oltre ai docenti, il padre dell’alunna e il terapeuta che la segue fuori dall’orario scolastico.

Si ringrazia per la collaborazione.