Circ. 241 – Convocazione rappresentanti di classe

La dirigente scolastica e i docenti referenti, proff. Feltrin e Teri, hanno il piacere di convocare gli studenti rappresentanti di classe per comunicazioni urgenti martedì 15 aprile 2014.

Con la presente, la dirigente scolastica e i docenti referenti, proff. Feltrin e Teri, hanno il piacere di convocare gli studenti rappresentanti di classe per comunicazioni urgenti martedì 15 aprile 2014.

Gli incontri avverranno nell’Aula Magna delle rispettive sedi separatamente e come di seguito indicato:

Dalle 10.00 alle 10.30

Biennio nella sede Ascoli