Circ. 241 – Divieto di accesso e di stazionamento nelle impennate e nella torretta di piazza Ascoli durante le ore di lezione

Divieto di accesso e di transito per gli studenti alle impennate e alla torretta di piazza Ascoli.

Si fa presente alle studentesse ed agli studenti che il transito e lo stazionamento nelle impennate e nella torretta della sede di piazza Ascoli è consentito esclusivamente all’intervallo; durante le ore di lezione vige l’assoluto divieto di passaggio, ad esclusione degli alunni delle tre classi al piano terra lato Mille (1KA, 3KA, 4KA ), autorizzati al transito per accedere alla classe e per recarsi ai servizi.

Qualunque trasgressione sarà sanzionata in base al Regolamento disciplinare d’Istituto.

Prof. Roberto Garroni