Circ. 247 – Comparto scuola. Sciopero del 5 maggio 2015

[ 5 Maggio 2015; 08:00; ] L’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili.

5 Maggio 2015

Si comunica che i sindacati Flc/Cgil, Cisl/Scuola, Uil/Scuola, Snals/Confsal e Gilda Unams, CONITP hanno proclamato uno “sciopero generale del personale del comparto scuola docente, dirigente ed ATA in servizio presso le istituzioni scolastiche e culturali in Italia e all’estero, per l’intera giornata del 5 maggio 2015”. A tale iniziativa aderiscono anche le seguenti OO.SS. Felsa/Cisl, Nidil/Cgil e UIL/Temp in rappresentanza dei lavoratori co.co.co. ex LSU assimilati ATA , UGL Scuola, AND (associazione Nazionale Docenti) CONITP.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).