Circ. 250 – Abbonamenti stagione sinfonica della Scala 2018/19

Il programma e le proposte di abbonamento alla Stagione Sinfonica della Scala 2018/2019 rivolte agli studenti e ai docenti

Abbiamo il piacere di comunicare  il programma e le proposte di abbonamento alla Stagione Sinfonica della Scala 2018/2019 rivolte agli studenti e ai docenti.

Gli interessati dovranno prenotarsi sollecitamente presso i docenti referenti, pagando subito la propria quota di abbonamento.

Le tessere dei nuovi abbonamenti saranno consegnate a luglio o a settembre.

I referenti delle attività dei GIS
Francesco Casella, Emanuela Cosi, Tiziana Sucato

Prof. Roberto Garroni