Circ. 251 – Lettura dei nomi delle vittime di mafia in Consiglio Comunale

[ 21 Marzo 2017; 18:00; ] Si pregano gli studenti interessati a leggerne alcuni nomi in Consiglio Comunale il 21/3/2017 (ore 18-18.30), di segnalarlo alla prof.ssa Dell’Oro nella sede di Via Pisacane direttamente o tramite le rispettive segreterie

21 Marzo 2017

In occasione della Giornata della memoria delle vittime di mafia, si pregano gli studenti interessati a leggerne alcuni nomi in Consiglio Comunale il 21/3/2017 (ore 18-18.30), di segnalarlo alla prof.ssa Dell’Oro nella sede di Via Pisacane direttamente o tramite le rispettive segreterie, lasciando il nominativo, la mail e il telefono il prima possibile: i nomi verranno trasmessi all’organizzazione di Libera il 9/3/2017.

Si ringrazia per la collaborazione.

La Referente per la legalità

Prof.ssa Riccarda Dell’Oro