Circ. 252 – Simulazione Seconda Prova Esami di Stato – Classi Quinte Scientifico

[ 29 Aprile 2016; 08:00; ] il 29 aprile 2016 (venerdì) si effettuerà la simulazione della Seconda prova degli esami di Stato Liceo Scientifico: matematica.

29 Aprile 2016

Si comunica che il 29 aprile 2016 (venerdì) si effettuerà la simulazione della Seconda prova degli esami di Stato Liceo Scientifico: matematica.

La prova si svolgerà durante tutta la mattinata, dalle ore 8.00 alle 13.05.

Dato l’impegno, le classi interessate non faranno l’eventuale sesta ora di lezione prevista dall’orario consueto.

Le docenti di matematica predisporranno il materiale necessario e comunicheranno ai colleghi la procedura da seguire.

Si invitano i colleghi in orario a prestare attenta vigilanza e seguire le indicazioni che verranno fornite, organizzando all’interno del Consiglio di Classe anche la sorveglianza durante l’intervallo.

Al termine della prova, l’insegnante della quinta ora consegnerà il plico con le prove in Segreteria.

AI COLLEGHI  ASSISTENTI  ALLA  PROVA E AGLI STUDENTI

Le docenti di matematica invitano i Colleghi assistenti alla prova e gli studenti ad attenersi alle indicazioni che seguono:

• gli studenti possono utilizzare calcolatrici non programmabili;
  • cellulari e apparecchi elettronici vanno ritirati durante la prova;
  • gli studenti che ne abbiano necessità possono uscire, uno alla volta, a partire dalle ore 10;
  • termine ultimo per la consegna: ore 13.05;
  • gli studenti che dovessero concludere in anticipo la prova rimarranno in classe fino  alle 12.10;
  • l’insegnante che ritira il lavoro concluso consegnerà il plico in segreteria;
  • la sesta ora è sospesa.

A   tutti   il  più vivo  ringraziamento per l’indispensabile collaborazione