Circ. 254 – Mobilità studentesca, periodo di studio all’estero a.s. 2015/2016

È necessario comunicare il periodo, il Paese e l’istituto dove trascorreranno il periodo di studio.

Si ricorda alle studentesse e agli studenti che intendono seguire un semestre o un anno di corso di studi all’estero nell’anno scolastico 2015/2016, che è necessario comunicare al più presto al docente coordinatore di classe e in segreteria in piazza Ascoli (sig. Marco) il periodo, il Paese e l’istituto  dove trascorreranno il periodo di studio.

Inoltre, si raccomanda di comunicare, possibilmente entro l’inizio dell’anno scolastico, il piano degli studi concordato con la scuola all’estero, al fine di individuare le materie che saranno oggetto di prove integrative.