Circ. 254 – Rappresentazioni Teatro “Virgilio” 13 e 14 maggio 2013

[ 13 Maggio 2013; 19:00; 14 Maggio 2013; 19:00; ] Sono lieta di invitare tutti gli studenti con i loro genitori e i professori alle rappresentazioni, allestite e interpretate dagli allievi che hanno partecipato ai laboratori teatrali di questo anno scolastico.

13 Maggio 2013
14 Maggio 2013

Tutti gli spettacoli si terranno presso il TEATRO LEONARDOVia Ampère, 2,   Milano

• Lunedì, 13 maggio 2013, a  partire dalle ore 19.30

“L’Elephant” –

tratto da rhinoceros di Ionesco

(laboratorio nell’ambito del Progetto Live, in collaborazione con Fondazione Cariplo)

“IL ventaglio”- di carlo Goldoni

(laboratorio di livello avanzato)

• martedì, 14 maggio 2013, a  partire dalle ore 19.30

“Before Hamlet”,

ovvero tutto quello che William non scrisse

(laboratorio di livello base)

in collaborazione con Teatro “Litta” – Progetto “Connections”)

“Il decameron” – di G. Boccaccio

(laboratorio di livello intermedio)

[attachments]

Per prenotare il posto e ricevere il relativo tagliando, rivolgersi ai Proff. Carrieri e Mapelli

Ai docenti: si ricorda che le classi possono partecipare alle repliche dello spettacolo “IL Ventaglio, martedì 14 maggio, alle ore 11.30 presso il Teatro “Leonardo”come annunciato con circ. n 248.

prof.ssa Nicolina Francavilla