Circ. 255 – Prossimi appuntamenti al Teatro alla Scala di Milano

L’Ufficio Promozione del Teatro alla Scala di Milano offre alle alunne ed agli alunni del Liceo Virgilio la possibilità di assistere ad alcuni spettacoli nei prossimi mesi.

Il GIS del Virgilio ha il piacere di comunicare che l’Ufficio Promozione del Teatro alla Scala di Milano offre alle alunne ed agli alunni del Liceo Virgilio la possibilità di assistere ad alcuni spettacoli nei prossimi mesi.

In particolare,

• La prima dell’opera di Wagner, “Die Meistersinger von Nurnberg” (”I maestri cantori di Norimberga”) – giovedì 16 marzo alle ore 18.00 – direzione del Maestro Gatti – biglietti a 30 euro per posti di palco.
  • Il balletto La Valse/Symphony in C/Shéhérazade – giovedì 4 maggio alle ore 14.30, – posti in placo a 11 euro e in galleria a 9,50 euro.

Dati i tempi assai stretti, studenti e docenti interessati prenderanno sollecitamente contatto con il prof. Casella in sede Ascoli, o con la prof.ssa Cosi in sede Pisacane per prenotarsi, pagando contestualmente il corrispettivo del biglietto.

Le prenotazioni saranno evase rispettando l’ordine di arrivo e in relazione alle disponibilità, dando la precedenza a coloro che non hanno potuto assistere agli spettacoli precedenti per esaurimento delle risorse.

Si ringrazia per l’attenzione all’iniziativa.

I referenti delle attività dei GIS

Francesco Casella, Emanuela Cosi